EVENTI
TUTTI IN PISTA!

Dal 1° ottobre al 2 dicembre, si gioca e si vince con un acquisto minimo di 20 euro in tutti i negozi del centro

Comincia lunedì 1° ottobre e finisce domenica 2 dicembre il grande concorso a premi 'Tutti in pista!', che permette di vincere più di 4000 premi istantanei e mette in palio una splendida Toyota Aygo con un'estrazione a sorte finale.

Per poter giocare, basta avere con sé la Tessera Sanitaria e uno scontrino di almeno 20 euro emesso da qualsiasi punto vendita o ristorante del centro commerciale Le Maioliche, compresi Ipercoop e negozi esterni. Occorre mostrarli alle hostess delle postazioni concorso per giocare sullo schermo di uno dei totem interattivi del centro. Le postazioni di gioco sono attive solo il mercoledì e giovedì (dalle 14 alle 21) e il sabato e la domenica (tutto il giorno), ma sono validi gli scontrini emessi in qualsiasi giorno fra il 1° ottobre e il 2 dicembre. Si ha diritto ad una giocata ogni 20 euro spesi nei negozi interni alla galleria e due giocate ogni 20 euro spesi da Decathlon, Maisons du Monde e Bricofer.

Sui totem si gioca e si vince uno dei tantissimi premi istantanei in palio: sveglie digitali, mixer ad immersione, sbattitore con fruste, tritatutto elettrico, mini aspirapolvere, bauletti e beauty, borsoni e sacche, shopper e borse termiche, per un totale di 4.220 premi!!!

Infine, tutte le giocate effettuate, vincenti e non vincenti, concorrono alla grande estrazione finale, che mette in palio una Toyota Aygo x-cool 5 porte, con tanto di spese di immatricolazione e tasse incluse!

Clicca qui per leggere il regolamento completo di 'Tutti in pista!'.